PARTNERS

AVV.FABIO MESSI

Mi sono laureato all'Università di Macerata nel 1988, con tesi in Diritto Civile. Procuratore legale nel 1991 ed Avvocato nel marzo 1997. Cultore della materia di Diritto Civile presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Macerata (1988 - 1998) e cultore della materia di Istituzioni di Diritto Privato e Diritto Civile presso la facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli studi Roma 3 (1999 - 2002). Ho svolto un'appassionante attività didattica e scientifica, pubblicando alcuni articoli in materia di Diritto Civile, seguendo ogni evoluzione anche in materia di Diritto Commerciale, Societario, Fallimentare e Finanziario, attività che è proseguita anche fuori dall'ambito accademico come docente in corsi di formazione e relatore a convegni in materia di diritto civile. Coach professionista in ambito business e team building.

AVV.NARCISO RICOTTA

Mi sono laureato all'Università di Macerata nel 1994, con una tesi in Storia del Diritto Penale e sono diventato Avvocato nel 1998. Mi occupo di diritto penale, diritto civile, diritto di famiglia e diritto del lavoro per cui sono fiduciario di un sindacato di rilevanza nazionale.

ASSOCIATES

Avv. Antonio
Renis

Mi sono laureato all'università di Macerata con Tesi in Diritto Penale, sempre presso l'Università di Macerata. Nel 2009 ho conseguito l'abilitazione alla professione di Avvocato. Le materie di cui mi occupo sono in prevalenza il Diritto Tributario e il Civile. Master in Diritto Tributario

Avv. Francesca Starace

Laureata nel 2001 a Macerata, ho conseguito l'abilitazione alla professione di Avvocato nel 2004.Collaboro dal 2003 con un'Associazione Sindacale e mi occupo prevalentemente, oltre che di Diritto Civile, di Diritto del Lavoro, con particolare riferimento al contenzioso legato al mondo della scuola.

Avv. Ludovica Verolo

Mi sono laureata presso l'Università di Macerata nel 2014, discutendo la Tesi in Diritto Costituzionale. Nel 2017 ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato

RAPPORTO DIRETTO

COMPETENZA

RAPIDITA' NELLE RISPOSTE